Matinée musicale a Merano

Brani della tradizione partenopea  con Alberto Pasquetto, Federico Mazzei, Umberto Carrescia e Maurizio Marrone

Grazie alle performances dei musicisti meranesi nell'ambito del mercatino di Natale sono stati raccolti fondi per i progetti di Circle.

Jingle Bells Christmas Party

by Nephenta al Kimm di Merano

Il 21 dicembre 2018, gli amanti della disco music si sono divertiti fino a tarda notte a favore di Circle.

Concerto della Merano Pop Symphony Orchestra & Aluna

Teatro Puccini Merano

A settembre 2018, la Merano Pop Symphony Orchestra e gli Aluna, grazie a questo concerto classic-pop, sono riusciti a riempire il bellissimo Teatro Puccini. Ancora una volta gli introiti sono stati devoluti alla nostra associazione.

Zaz, la cantante francese

nei Giardini di Trauttmansdorff di Merano

A giugno 2018 la famosa cantante Zaz si è esibita nei bellissimi Giardini di Trauttmansdorff, dando a Circle la possibilità di presentarsi ad un grande pubblico.

Torneo di calcetto

al Club Est Ovest di Merano

Divertimento puro a maggio 2018 nell'ambito di un torneo di calcetto, organizzato dal Club Est Ovest a favore di Circle.

The Roaring Seventies

Festa al KIMM di Merano

A febbraio 2018, presso il Kimm di Merano, è stato organizzato dai soci e amici di Circle una bellissima festa all'insegna dei fantastici anni 70. Oltre 500 persone si sono divertiti facendo le ore piccole.

SPIRIT & SOUND

KränzelArtSession 2017 for Circle

Eccezionale successo e fantastica atmosfera all'insegna della musica a giugno 2017.

Boutique Les Libres Merano

for Circle

Dopo 22 anni, a giugno 2017, Edith e Markus Eichbichler hanno chiuso i battenti, di una delle loro 2 boutique Les Libres. Lo hanno fatto con una bellissima festa e il “night shopping” a favore di Circle. Infatti, il 50% delle entrate, ovvero la fantastica somma di 13.000€, sono state devolute a Cricle.

Life juke box

for Circle

A dicembre 2016 oltre 20 musicisti si sono avvicendati sul palco, e su iniziativa del pubblico hanno suonato e cantato ciò che il pubblico ha richiesto, proprio come succede con una tradizionale juke box.

Mostra di beneficienza Water Portrait – Mondo Donna

presso il Museo delle Donne di Merano

A novembre 2015 ha avuto luogo presso il Museo delle Donne  la mostra di beneficienza "Water Portrait–Mondo Donna", a favore di Circle. Venivano esposte le opere del fotografo meranese Claudio Fraschetti e dell’artista israeliana Tarin Gartner.

L'intero ricavato raccolto durante l'evento è stato devoluto a Circle.

Il Gigante della solidarietà

nel comprensorio sciistico di Merano 2000

A febbraio 2015 la "Lista Civica di Merano/Bürgerliste Meran" ha organizzato una gara di sci amatoriale a Merano2000 a favore della nostra associazione.

Organic Hair - Shabby Chic di Merano

for Circle

In occasione dell'apertura del suo Salone „Organic Hair – Shabby Chic“ a dicembre 2014, Carmen Trojer, in collaborazione con le boutique Les Libres e Balou di Merano, ha organizzato una giornata di beneficienza a favore dell'associazione Circle.