Organic for Circle

In occasione dell'apertura del Salone „Organic Hair – Shabby Chic“ di Merano, Carmen Trojer e il suo team, il 20 dicembre 2014, hanno organizzato una giornata di beneficienza a favore dell'associazione Circle. Vi hanno partecipato anche le due boutique Les Libres e Balou di Merano.

L'intero ricavato raccolto durante questo "charity event" è stato devoluto a Circle.

Il Gigante della solidarietà

Questa gara di sci amatoriale, organizzata dalla "Lista Civica di Merano/Bürgerliste Meran" si è tenuta in febbraio 2015 nel comprensorio sciistico di Merano 2000. Questa manifestazione era possibile anche grazie alla disponibilità di numerosi sponsor locali ed in particolare delle Funivie Ivigna.

Water Portrait – Mondo Donna

Il 21 novembre 2015 ha avuto luogo presso il Museo delle Donne di Merano la mostra di beneficienza "Water Portrait–Mondo Donna", a favore di Circle che vedeva esposte le opere del fotografo meranese Claudio Fraschetti e dell’artista israeliana Tarin Gartner.

Life juke box for Circle

A dicembre 2016 è nata una nuova idea per una festa di beneficienza.

Oltre 20 musicisti di tutta la Provincia, il 28 dicembre 2016, si sono avvicendati sul palco, e su iniziativa del pubblico hanno suonato e cantato ciò che il pubblico ha richiesto, proprio come succede con una tradizionale juke box.

Les Libres 13.000€ for Circle

Dopo 22 anni, Edith e Markus Eichbichler hanno deciso di chiudere i battenti, venerdì 30 giugno 2017, di una delle loro 2 boutique Les Libres. Lo hanno fatto con una bellissima festa e il “night shopping” in negozio.

La particolarità di questa giornata indimenticabile: Edith e Markus hanno donato il 50% delle entrate del 30.06 alla nostra associazione Circle. “Vogliamo fare qualcosa per persone che stanno molto peggio di noi”, così i coniugi Eichbichler. Il risultato era fenomenale: 13.000€ a favore di Circle e dei più poveri.

Ringraziamo di cuore per questo gesto di grande generosità.

SPIRIT & SOUND KränzelArtSession 2017 for Circle

Sabato, 29 luglio 2017, eccezionale successo e fantastica atmosfera ricca di musica e di gioia ieri al Festival KränzelArtSession, tenutosi presso il Labirinto Kränzelhof a Cermes e organizzato da SPIRIT & SOUND.

Tanti giovani e la loro musica a favore dei progetti di Circle in Kenya Occidentale. Ringraziamo loro di cuore per questo gesto davvero generoso.

Ecco qualche impressione della bella festa.